autunno

autunno

giovedì 17 settembre 2015

3 LIMONI 3 EURO (e chi ti fa!) - oggi sarò un po scurrile ma mai scostumato come chi ci doveva difendere da noi stessi-

quindi i limoni devono venire dall'argentina perchè agli agricoltori italiani li pagavano a 10 centesimi al kg ed era antieconomico e hanno fatto convertire le colture a cachi quando è andata bene, fallire quando è andata male ed impiccare la gente quando è andata peggio...

capito perchè questa è la terra dei cachi?

 adesso che in italia non ce n'è quasi più, li paghiamo al resto del mondo ad un euro, quando va bene...

non parliamo dell'ultima barzelletta della xylella in puglia...

quindi ricapitolando agli agricoltori italiani a 50 centesimi no, agli argentini ad un euro si...

 vamba, quanti scienziati!!!

nella terra degli agrumi : no agrumi, nella terra del mare e delle coste: no depuratori che funzionano; nella terra dei musei a cielo aperto : pompei cade a pezzi, nella terra delle dop, doc, igp, igt, udc, pd, fi, sette o otto sindacati scusate gli ultimi tre o quattro sono estranei alla vicenda..........

 voglio dire ma di cosa stiamo ragionando?

 abbiamo svenduto il nostro bel culo (e si, signori, perchè se io decido di fare la puttana ma ho un bel culo se permetti il prezzo lo faccio io) a coloro i quali ci hanno fatto credere che oramai le puttane a breve fossero gratis per tutti, e noi ci abbiamo creduto!

nel frattempo invece le tariffe sono aumentate.

ma di cosa stiamo ragionando? ma quali sono i settori ed i lavori che l'italia per vocazione, cultura, territorio, può e deve fare? e come mai non si sviluppano? come mai tutti i media ci raccontano solo la cronaca e nessuno manda a cagare il potere? perchè finiscono le sovvenzioni studiate ad hoc per raccontare tutto ed il contrario di tutto?  un tale diveva : "-quissu è dirittu, caminàlu chiù chi ppoi, ca alla fini si stuffa-"
controllori e controllati cosa fanno? il controllore che non ne capisce controlla il controllato che ruba per un qualcosa che non serve... che paese! che cachi! e che cazzo!


poi vengono gli africani e manco ci vogliono stare!

che figura di merda, nella terra dei cachi.

Nessun commento:

Posta un commento