autunno

autunno

sabato 9 gennaio 2016

acqua e olio non si mischiano. (anche volendo usare le bombe)

...pur sapendo che l'uomo è sempre avvezzo a superare se stesso, quello che sta accadendo adesso in europa sta superando la piu' fervida  fantasia e lungimiranza umana.
io mi domando se in altri periodi tutto questo poteva essere tollerato.
bene. anzi no-  ma è un modo di dire per far aumentare una riga su un foglio bianco ma siccome io non ho di questi problemi-  nel senso che ne ho altri ma se mi metto a scrivere scrivo anche per due giorni di seguito tanto l'inchiostro non finisce più come una volta a dire il vero l'altra notte al varco ho scritto per sette ore di fila ma poi non mi è andato di rileggere e allora forse un giorno lo pubblico e gli errori li correggeranno i posteri... ma che cosa stai dicendo? e perchè -!- l'europa cosa sta dicendo? ma voi capite qualcosa? l'europa che ? l'idea di europa cosa sta dicendo. in effetti l'europa è stata una bella idea fino a che le cose funzionavano più o meno bene ma oggi che ci sono dei problemi enormi l'europa dimostra che è soltanto un  gruppo di persone poco amalgamate rappresentate da persone poco amalgamate che prima di capire realmente un problema lasciano che un altro problema più grave del primo lo superi...

oggi ho la febbre potrei dire qualche cosa di trascendentale.
mi capirete e mi scuso in anticipo.
pomeriggio verso le quindici forse la febbre o non so mi è sembrato di vedere un uomo. (persona)

il problema che questo uomo era morto da un pezzo. mi sono chiesto allora il significato recondito di tale visione e ho capito che l'uomo per come lo abbiamo inteso fino ad oggi non esiste più.

esiste l'idea dell'uomo declinata secondo usi  tradizioni e costumi diversi che oggi mescolato a forza di esportazioni di libertà ha raggiunto un'amalgama non omogenea quindi satura del suo stesso essere diverso che non consente più diluizione.

un gruppo di appartenenti alla razza umana l'altra sera a Colonia toccava il culo qua e là a una qualche centinaia di ragazze e/o comunque donne con la stessa facilità con la quale io che non fumo riesco ad accendermi una sigaretta vietata comunque a Colonia per quel senso di civiltà che aveva fatto l'Europa tale.

la polizia stava a guardare ma oggi ne viene allontanato il capo. problema risolto.

io penso, con tutto il bene possibile che auguro a chi scappa da queste guerre volute e causate dall'uomo civile d'europa, che non si possa comunque far arretrare la civiltà per far avanzare l'integrazione.

grazie

mimmo sola con la febbre 9 gennaio 2016 ore 18,26

Nessun commento:

Posta un commento