autunno

autunno

venerdì 9 settembre 2016

HO RISOLTO

a volte ho difficoltà a prendere sonno. ho chiesto a giulia di raccontarmi una favola, così da entrare in un mondo incantato che potesse aiutarmi nel raggiungimento dell'oggetto sociale, ma giulia la sera guarda a filippa.

allora mi sono rivolto ad a-renzulla.

mi ha detto che ci sono delle app che ti leggono le favole e tu le ascolti sul tuo dispositivo. io ho detto : " a renzu', mi stai prendendo in giro?"

no - ha detto provaci, tanto è gratis: se non sei soddisfatto, disinstalla.

ho scaricato la app, la sera scelgo la mia favola, la voce narrante, e via... entro nel mondo dei sogni e delle favole in men che non si dica!

pensa che stanotte ho sognato, dopo che la signorina mi ha letto cenerentola, di parlare con Al  Bano perchè ha bucato una gomma e voleva un passaggio altrimenti avrebbe fatto tardi al matrimonio della figlia.

io il passaggio glielo ho dato, soltanto che abbiamo dovuto fare un giro un pò più lungo perchè dovevo portare delle carte al commercialista, però mi ha detto che andava bene lo stesso perchè tanto il suo ritardo al matrimonio gli avrebbe evitato di parlare con diversi rompicoglioni...

poi un tuono mi ha svegliato, e non so se Al Bano è rimasto in macchina ad aspettarmi oppure ha trovato un altro passaggio.


comunque io ho risolto.

Nessun commento:

Posta un commento